h1

Hello world!

marzo 29, 2007

hello world. here i am… lalalllallllllalalala….

per la gioia di tito, è scattata la prima citazione musicale (ricordate chi era? qui http://imusic.libero.it/compilation.php?icom_id=21766 la risposta)
ma siccome questo è il mio primo post, devo trattenere la lacrimuccia che sta x scendere.diego, ci vedesse la tua cara mammina, lo sai quanto contenta sarebbe?

oops.la tua mammina ci può vedere,è che non gliene frega un cazzo del nostro piccolo blog.

appena mi rendo un attimo conto di come funziona il discorso vi dò le info del caso…

intanto, benvenuti a tutti.

 e qui, poco da fare, l’amministratore sono io. AHAHAHAHA

13 commenti

  1. mah…


  2. quando si dice che il lavoro non ti lascia un secondo di tempo libero…


  3. come richiesto dall’admin lascio un contributo. Non mi sento cosi’ creativa per poter scrivere altro.
    Sorry Mino e grazie per aver creato un altro strumento di cazzeggio e distrazione. Kisses


  4. La-Trino, ma quanto fico sei! Tutti questi commenti!
    E il primo persino da MonaMan… saranno soddisfazioni, eh!?
    (non offenderti MMan, è solo che hai scelto un nick che un poco… ma mona in che senso?)
    Pubblicherai foto compromettenti? Ci darai scoop sensazionali? Insomma, che interesse ho a visitarti oltre alla fornitura maxi di cocacola e aspirina che mi hai promesso per questo mese?
    Su


  5. i commenti, non si pubblicano automaticamente, attendono la tua moderazione.
    questa è censura, bastardo!


  6. sbrigati che vorrei andare a casa e la metro è stracolma.
    forza, muoviti fannullone


  7. perchè mi manca la foto?
    Solo perchè il copyright della stessa non è mio o attende di essere moderata pure quella?
    cheppalle…


  8. guarda me lo sto chiedendo anch’io, sinceramente. x il mio profilo, intendo…


  9. mal comune mezzo gaudio? mavaffanculo!!!
    Io ho finito i test di risposta, tu continua pure a lavorare e svelami l’arcano per domani first thing in the morning, io vado a far a botte per tornare a casa.
    bye Su

    scriptabanane… anche te… sto nick… ma l’hai creato giocando a scarabeo?


  10. oooooooooooooooooooooooooooooooooooo mi ha pubblicato subito!
    Sono diventato VIP?


  11. ma quindi esisti come utente wordpress? mo ti faccio editor.😉


  12. anch’io voglio avere la possibilità di scrivere, mica commentare e basta. che poi, già prevedo una vita molto breve per questo blog, se a scrivere è solo mino…


  13. Tito77 (come mai senza xxx finale?) senza foto non sei nessuno, devi evolverti dalla tua situazione di anonimato fotografico.
    Non penso sia possibile per noi comuni mortali scrivere, è il blog di Mino e solo lui scrive, noi commentiamo e insultiamo… come al solito, no?
    Se vuoi scrivere devi farti un blog tuo, immagino…



Lascia un commento

