h1

La folgorazione.

aprile 16, 2007

ardohomepub.jpghome1.jpg

ma ci rendiamo conto? il progresso non si fermerà mai: se qualcuno ha inventato una spina professionale da bar da mettere nel frigo di casa, che fine farà il nostro fegato?

A momenti, quando l’ho visto, mi saltavano le coronarie! e se poi lo vede la mia futura sposa? Sono rovinato… bisogna che mi rassegni.

6 commenti

  1. Ma fara’parte della lista nozze?
    Ovviamente insieme alla fornitura a vita di birra??!!


  2. come farmelo mancare? pensavo di abbinarlo anche a un’affettatrice con lama in diamanti… sicuramente qualcuno avrà inventato anche quella, se hanno inventato l’aspiratore interno al water, altro pezzo immancabile di progresso tecnico…


  3. non è male l’attrezzo, ma serve solo per i fusti da 5l che trovi alsupermercato. quelli professionali da bar, se mi permettete, sono un’altra cosa… sicuramente però nella mia casa dei sogni non dovrebbe nìmancare


  4. sono d’accordo che un angolo bar, con spina e minibar, tutti per conto loro, con tanto di mobile e sgabelli fa sempre tanto america e pure tanta invidia… però questo diciamo che si adatta meglio alla vita di tutti i giorni di piccole stars come noi…
    forse faccio la lista nozze solo per metterci questo coso!


  5. bene bene… guarda un po’ chi si rivede….


  6. e secondo te tito77 chi è, se non il poeta dei campi di pallone?
    ps. ma perchè il mini-me nell’avatar? è un po’ che me lo chiedo…



Lascia un commento