h1

lo scudetto e il suo marchio

aprile 24, 2007

per quanto il calcio non rappresenti il mio argomento preferito devo segnalare che sul blog di beppe grillo, appuntamento immancabile nelle navigazioni dopo pranzo, si riporta una cosa pazzesca. L’inter non è la proprietaria del suo marchio, ce l’ha in leasing!

in fondo, nell’era del terziario avanzato, nulla di strano. considerati i miliardi che girano nel dorato mondo del pallone, nemmeno.

Mi piace pensare, però, che una squadra vinca o perda con un nome, possibilmente il suo e possibilmente che racconti una storia. Ancora: mi piace pensare che una partita si vince quando si butta dentro il pallone più di quanto hanno fatto gli altri. e che in fondo, di piedi si tratti, ma anche di cuore.

e per quanto mi riguarda, tutto è in vendita, ma il cuore, quello no.

4 commenti

  1. infatti, il calcio ha un po’ stufato…
    e poi basta con la storia del campionato senza valore, senza avversari degni, troppo facile…
    ok, ok, c’è una squadra nettamente in testa e palesemente più forte delle altre, ma facciamo parlare i numeri!
    a quanto mi risulta, le prime 4 in classifica hanno vinto più o meno 40 scudetti…


  2. JUVE, NAPOLI,GENOA, BOLOGNA…


  3. purtroppo la battuta non è mia, credo di socci


  4. mi sorprendi sempre!
    e vista la simpatia di socci, escludo pure che sia sua…😉



Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: