h1

varie ed eventuali

maggio 10, 2007

il lavoro ti stressa? esternalizzalo! lo mandi in india, e loro te lo svolgono. esempio, tratto da un tizio che ha fatto i soldi con il best seller “The 4-hour workweek” – che già la dice lunga sul discorso “compra il libro e lavora di meno” (non vorrei arrivasse nelle mani sbagliate, tipo ministeri e cose così…). praticamente esistono siti come questo che ti offrono un personal remote assistant: cioè uno che scrive le mail al posto tuo, che ordina i dati e li analizza…il tipo dell’esempio, per stare sicuro, ha anche chiesto alla tipa di preoccuparsi dei cazzi suoi. tipo : “quando hai 5 minuti, non è che ti fai venire i miei pensieri?”. dice che poi quando sono venuti a lui, dopo un attimo si è detto che c’era già la tipa in india che si preoccupava per lui, e quindi si è rilassato moltissimo!

[chiaramente qui l’invidia, per quelli che lavorano come schiavi dall’altra parte del globo al posto tuo per un tozzo di pane è tanta. io – tanto da praticante che da avvocato – faccio la fame e basta! in più sti bastardi parlano in inglese quindi mica posso esternalizzare il mio di lavoro! ]

peraltro tito, c’è chi ha lezioni di fantasia da dare a tutti quanti: questo ha messo su ebay l’amico immaginario! E si che pensavo che tu fossi più avanti degli altri la volta che al banale avevi fatto finta di essere un conte…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: