h1

rieccolo

maggio 17, 2007

breve ma efficace. spero sia così sto post.

miranda july, la regista di “You&Me&Everyone We Know”, ha scritto un libro.e questo è il suo sito di presentazione. l’ho sempre detto che non è a posto quella tipa lì, però è senz’altro molto creativa…

ieri sera, tristezza infinita nel palinsesto televisivo. la mano, esausta dallo zapping di una mezzoretta prima di convincermi che non c’era proprio niente, è caduta su un due tre stalla (con piccole incursioni ne la sposa perfetta). beh, credo di non avere visto cose così trash nemmeno in un bidone della spazzatura: senz’altro, se fossi tra gli autori di blob, avrei sorvegliato a vista entrambi i programmi…c’è materiale per mesi! che dico mesi, anni! se richiesto, andrò nei particolari…ma sono scene talmente scabrose che se ve ne parlo dovrei uccidervi.

infine, vista l’ora tarda, e che devo (forse) andare a teatro a vedere ascanio celestini, chiudo con questa annotazione: c’è chi ricerca se è vera la regola dei 5 secondi.ossia che se t cade del cibo e lo raccogli entro cinque secondi lo puoi mangiare sereno. sarà…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: