h1

quante ne succedono?

maggio 31, 2007

ancora dal blog di claudio rossi marcelli

Commento di carlo
a un mio amico è successa una cosa atroce.

stava facendo sesso con un tizio che gli ha proposto di fare un gioco erotico con il criceto.

il gioco consisteva nell’infilare un tubo di plastica… sapete dove… no? nel tubo andava poi infilato il criceto che con le zampette avrebbe solleticato… avete capito cosa, no?

insomma, alla fine il criceto non voleva più uscire quindi il mio amico ha cercato di capire dove fosse finito avvicinando la fiamma di un accendino per vedere meglio.

in quel momeno esce del gas intestinale dal tubo che si infiamma e spara fuori il roditore trasformato in una palla di fuoco.

sono entrambi finiti all’ospedale: uno con ustioni nel retto e il mio amico in faccia.

vi giuro che è una storia vera.

6 commenti

  1. ti ricordi la storia del ragazzo finito all’ospedale con la morosa per ferite lacero-contuse all’uccello lui, e per trauma cranico e leggera ustione sulla schiena lei?


  2. no, com’era?


  3. Leggenda metropolitana, gira da almeno almeno 10 anni e la location cambia continuamente… svecchiati matusa!!!
    PS: Io ho ritrovato la password!


  4. bella forchettina! non mi arrabbio per il matusa.anche se ricordo che i 30 stanno bussando anche alla tua spalla…
    e sì.di leggende metropolitane è pieno il mondo. ma ci piacciono tanto!


  5. In vero non sono del 1977, sono del 1981, avevo rubato una ID fasulla per entrare anzitempo al Key Largo! Però se fossi veramente del ’77 ti ricorderei simpaticamente che tu avrai già 31 anni da una settimana quando io arriverò a 30. E posso aggiungere sul piatto che sarai pure sposato…
    Olè


  6. non è che per un anno, una settimana e giù di lì si possa fare eccessiva polemica… il problema è passare da 29 a 30, mica altro! tant’è che è notoria l’espressione: fatto 30 si fa 31.mica fatto 29 si fa 30! e poi, quanto al matrimonio io stesso non mi sbilancio in pronostici…tutto può sempre succedere!



Lascia un commento

