h1

spogliati e contenti

giugno 5, 2007

zoom1.gif

se ce l’avessi avuta io! con tutti i film che mi hanno rovinato, a partire da quella gentaglia che legge (e doveva scrivere) il blog… parentesi: la storia è questa, c’è un sito (link) con delle magliette meravigliose, molto alternative e piene di humour; tra queste, c’è anche la “spoilt”… il cui tema è proprio la rovina dei film…es.: “verbal is keyser soze” ti dice niente tito, che l’assassino è lo zoppo? (a fare un giochino ci sarebbe anche da vedere chi indovina il maggior numero di film rovinati da questa maglietta, ma sono quasi tutti famosissimi e mi sa che è troppo facile…).

comunque, mentre nel mondo a un tizio (come se si trattasse del set di gomme invernali, da far girare per farle durare di più) hanno trapiantato la mano destra al posto della sinistra (c’è anche da dire che la sinistra non ce l’aveva e il lato destro del corpo era paralizzato, quindi non è che uno sta lì a formalizzarsi se ha il pollice dalla parte sbagliata…); mentre brangelina quando non sa cosa fare, invece di comprarsi una borsina nuova, adotta un altro bambino (che se io fossi uno degli altri, tipo il piccolo maddox…gli farei una causa da paura per non dividere quell’immenso meraviglioso patrimonio dei genitori…); mentre a guantanamo due processi pilota sono stati archiviati (il che mica implica che li liberano, non c’entra…intanto li tengono lì e magari un giorno li riqualificano diversamente: magicamente la giurisdizione sussiste e poi sai mai che gli tocchi applicare la convenzione di ginevra…); mentre nel mondo succedono tutte ste robe silvio che fa? non ti indice uno sciopero fiscale?

e il mese è pure quello buono…il giugno della presentazione dei redditi. mi ricorda troppo quando all’ultimo secondo del faccia a faccia con prodi, disonesto come pochi, guardò dritto in camera e con voce suadente sussurrò : “Si, hai capito bene… aboliremo l’ici!”. giuro che mi sono alzato in piedi e l’ho applaudito per il magistrale coup de theatre. E poi ho puntualmente votato quell’altro. (e sono molto indeciso se aggiungere: per fortuna…)

In chiusura. é notizia dell’ultim’ora, poi che woodcock, poiché si sente solo ultimamente non potendo più intervistare interrogare volti noti, ha aperto un’inchiesta su massoneria e logge coperte. qui un link a reuters. Tanto, anche se qualcosa dovesse trovare, finisce come radio vaticana e l’elettrosmog…passa il tempo e una bella prescrizione libera tutti

da ultimo, ma voi lo sapevate che vespa (bruno il bitorzoluto) ha il lampeggiante blu in macchina ? questo il legittimo sfogo di akille.net.

2 commenti

  1. guarda, sta cosa delle magliette personalizzate avrebbe compromesso gravemente la mia adolescenza di nerd… oggi come oggi rischia solo di rovinare il mio matrimonio, visto che mia moglie ogni volta che vede le mie magliette (o quelle che vorrei comprare) inizia a sbuffare fumo dalle narici in perfetto stile toro da corrida… ah, l’amore!


  2. beh…puoi sempre metterla sull’artistico…lo fai per la foto che puoi mettere sul loro sito…
    da parte mia, rimpiango i bei tempi in cui la maglietta stava attillata su ventre smilzo: ora sono praticamente costretto a camicie appoggiate sul benessere da professionista, piuttosto che mettermi addosso sindoni alla giuliano ferrara (anche se la tunica, con annesso cappellino, di homer simpson obeso, visto che smagrisce un sacco mi tenta sempre…).
    ah, la vecchiaia!



Lascia un commento

