h1

c’è chi dice no…

giugno 13, 2007

pelè e il rettore della basilica di sant’antonio hanno reagito allo stesso modo, dicendo “sono tutte sciocchezze”. e sì che il rettore di cui sopra ha reagito con una classe che non appartiene alla chiesa di questi tempi, quando ebay ha sostenuto di essere meglio di sant’antonio… certo, il presidente della veneranda arca di sant’antonio, certo sig. Gianni Bermo, è stato un po’ più ruvido e si è lanciato in un mezzo anatema su ebay blasfema, ma questo è un laico (nel mero senso di non-ordinato, non credo sinceramente sia uno di vedute laiche e liberali…) di quelli che va in giro in mantello a dire rosari. Eppure, per quanto mi riguarda, l’unico che poteva incazzarsi era pelé, quando dissero che “San Gennaro è meglio ‘e pelè”: senz’altro il santo è uno che c’ha sangue, ma vuoi mettere i piedi di pelé?

nel frattempo, a padova è circolata una lista di cento firmatari (con annesso blog) sulle politiche della giunta zanonato e i temi perduti da quanto previsto nelle promesse nel programma elettorale del sindaco. E il sindaco, giustamente, dice la sua. a mio sommesso avviso, l’iniziativa è lodevole, dal momento che serve in teoria a riaprire il dibattito politico nella città. e però, purtroppo, ideare è una cosa e governare è un’altra: ciò vale a livello di governo locale come nazionale, e creare direttrici di governo è molto più difficle che tracciarle. in definitiva…mi limito a riportare la polemica e chiudere il discorso.

e siccome il discorso puzza, vi segnalo anche questo:

metti fine ai problemi di odore personale!

c’è pure una linea per femmine, che si occupa di “vaginal odor crotch smell fish odors”, tante volte doveste averne bisogno per voi o la vostra compagna. per sapere come è nato il discorso, cliccate su questo post di un blog che si occupa di unusual business ideas that work.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: