h1

soldi marci

giugno 22, 2007

via ildeboscio.com

ah, l’italia! mentre mi passa la voglia di lavorare, in una breve rassegna stampa leggo degli interrogatori di fabrizio corona… e di come i famosi “soldi marci” siano tali perché

«nascono da un guadagno che provoca la maggior parte delle volte dei dolori sentimentali, delle crisi enormi a moltissima gente, però purtroppo è il mio lavoro e lo devo fare». A Milano, dice, «ho ormai solo tre amici». (qui l’articolo del corriere di oggi)

l’indagato pare in effetti assolutamente credibile…quantomeno è conforme a esperienza che è normale che una vittima di reato non sia il suo migliore amico, dopo la commissione dello stesso…sul fatto dei dolori sentimentali…beh, si diceva, che bella giornata! E l’indagato è credibile, no? Quindi arrivederci…

Appoggio in questo post (per la mera pigrizia di non doverne fare un altro) anche una conferenza stampa di Sgarbi che conferma che la mostra gay a Milano si farà. A parte che non si vede perchè non dovesse essere fatta (c’era stata una polemica su “il martirio di san sebastiano” come icona gay), riporto la notizia per via del titolo dell’esposizione : “Vade retro. Arte e omosessualità”. Lo vedo solo io il doppio senso?🙂

2 commenti

  1. e si, la Milano da bere… e non sei mai passato sotto casa di Corona, con schiere di ragazzotti che urlano invocando il loro idolo, che ogni tanto è così gentile da affacciarsi alla finestra e salutare, un po’ alla paparazzi insomma… (e sto parlando del tedesco che sta dalle parti di Roma, non del fotografo di Felliniana memoria…)


  2. guarda, ho visto qualche tempo fa una puntata speciale di Lucignolo (prima di qualunque commento, lasciatemi dire non è che uno possa guardare truffaut mentre si stira le camicie, eh!), dalla quale ha preso linfa il post su largo la foppa, e trovo l’intera situazione assurda. beh, lo sarebbe in un paese civile, ma sai com’è qualche volta mi dimentico che siamo in italia…la cosa che mi piaceva di più era il lancio delle mutande…potrebbe iniziare a farlo anche paparatzi, effettivamente.ma se si è convertito pure blair senza che abbiano fatto niente, a cosa gli serve l’aumento del fatturato alla chiesa cattolica?



Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: