h1

vulvia

giugno 29, 2007

Possessioni. È possibile essere posseduti dal dimogno? Lo sapevate? Centinaia di casi documentati dimostrano che persone ignoranti e analfabete non solo parlavano perfettamente il greco, ma prendevano pesantemente in giro chi aveva fatto il liceo scientifico.

Il pluvianus aegyptus, il famoso uccellino dentista, vive in perfetta simbiosi con il coccodrillo. Questo rettile così aggressivo e pericoloso si lascia placidamente pulire i denti dal simpatico volatile. Diventa feroce solo quando gli arriva la parcella.
Lo sapevate? Sapevatelo su Rieducational Channel!

Lo sapevate? Il calendario romano aveva solo dieci mesi, ma gli avanzavano sempre due foto della Ferilli!
Sapevatelo su Rieducational Channel!

La donna cigno: è esistita veramente la leggendaria donna cigno? Sembra che me la sono inventata io adesso! Improvvisazioni, su Rieducational Channel!

Anguille elettriche! A centinaia di metri, nelle profondità dei mari, vive forse la creatura più bizzarra del pianeta: un’anguilla elettrica, capace di dare una scossa di migliaia di volt… volt; perché lo fa? E perché se ne sta così in profondità negli oceani… tutta bizzarra, nuota… perché fa questa cosa della scossa, perché? Che senso ci ha? Bisogna che qualcuno ci va a parlare! Bisognavalo su Rieducational Channel!

Gladiatori: nel Colosseo la sorte del gladiatore sconfitto era decisa dall’imperatore. Nella maggior parte dei casi questo rivolgeva il pollice verso il basso, non tanto per crudeltà, ma per evitare che si fermassero le macchine. Autostop imperiale, su Rieducational Channel!

Lo sapevate? La nitroglicerina, oltre a essere un micidiale esplosivo, è anche un potentissimo afrodisiaco, ma è consigliato solo a soggetti che possono raggiungere l’orgasmo molto rapidamente. Una botta e via, su Rieducational Channel!

Fino a poco tempo fa erano tutti convinti che la Terra fosse piatta, ma poi Colombo ha dimostrato che era sferica. Può essere così anche per certe donne? Reggipetti copernicani, su Rieducational Channel!

La legge di Einstein dice che non è possibile superare la velocità della luce, ma la gente è ignorante e i vigili dormono! Imbuto a sorprese.

scusatemi, ma ogni tanto un po’ del genio di corrado guzzanti ve lo voglio regalare. ‘mbuti!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: