h1

perchè no?

luglio 18, 2007

dal mio oblò affacciato su internet, segnalo due petizioni su facebook (uno di quei siti web 2.0 la cui funzione nel mondo non mi risulta ancora del tutto chiara…ma al quale mi sono appena iscritto). a questo indirizzo, c’è la petizione affinchè “at the # of members in the description I will name my child spiderman”. mi sembra una bella idea, in fondo, peccato che ci sia ancora tanta strada da percorrere per raggiungere le 750.000 firme richieste.per ora, adesioni per più di 40.000 persone… Ah, occhio che non c’è tanto tempo, il bambino nasce a ottobre.

segnalo inoltre che 66 persone pensano che Godzilla farebbe il culo a Chuck norris. Si vede proprio che per lo più sta gente sta male…

One comment

  1. http://en.wikipedia.org/wiki/Facebook
    ci sono pure io! LOL

    non mi toccare chuck…non so se hai scaricato
    http://www.apple.com/downloads/dashboard/movie_tv/chucknorrisfacts.html
    da brivido!



Lascia un commento

