h1

it’s 5!

luglio 27, 2007

 lo spazio del venerdì, nel quale si sa che dal pranzo in poi non lavora più nessuno, mi permette di uscire allo scoperto e segnalare che è troppo tardi per comprare la simpatica villetta in quel di torino che oltre a doppi servizi, 2 camere,soggiorno ampio poggiolo e garage annoverava interessante serra. i dettagli sulla serra (13 piantine di marijuana, in rapida crescita…) e dei valenti carabinieri, fintisi acquirenti, li trovate nell’articolo de la Stampa.

Integro qui sotto un video degli australiani Architecture in Helsinki, i cui rumorini mi fanno impazzire, sperando che il nuovo album “Places like This” (qui il video con il nuovo singolo, eventualmente) sia all’altezza dei precedenti…

Infine, sempre dalla Stampa, scopro che la figlia di Ligresti è stata dottoressa “honoris causa” per 6 ore: poi, simpaticamente, si sono resi conto che non c’erano i presupposti “pubblicazioni e chiara fama”e  via…abbiamo scherzato! La cosa che mi sconvolge, invece, è che non sapevo che le lauree honoris causa avessero valore legale: cioè, sono contento che abbiano dato la laurea a Vasco ma che fosse in giurisprudenza no, eh! cosa faccio, gli faccio fare la pratica da me? … errore! l’articolo attribuisce erroneamente una laurea in legge, quando – come infatti ricordavo – gli è stata conferita la laurea in scienze della comunicazione. Quindi, nulla da dire!

5 commenti

  1. io il venerdì, da pranzo in poi, lavoro.

    QUINDI NIENTE GENERALIZZAZIONI, cazzo….

    basta con questo pressapochismo.


  2. io sono in sandali e devo ancora finire la pausa pranzo (h. 15.45).
    ammetterai che nella maggior parte delle situazioni lavorative, il venerdì pomeriggio si respira un’aria diversa…ops! tu lavori anche il sabato!
    cmq, mi fa piacere “vederti” qui. e se non si facesse del pressapochismo, del qualunquismo e del sano cazzeggio, questo non sarebbe un blog!


  3. Lo so,lo so. ed il fatto che sia qui dovrebbe essere indicativo di quanto stia lavorando.

    Cmq tra poco entro in riunione e quindi finirà questo bello scambio telematico…

    eniwei

    preparati perchè la tua morte si avvicina..

    du iu rimember festa dei alpini?


  4. ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh…… (e altre grida di terrore)festa dei alpini. ne scriverò un post, un giorno. ma cosa c’entra? ti sposi? io sarò sobrissimo il giorno del mio matrimonio (BUM!).Quindi non capisco.
    peraltro, non volevo farti notare proprio che il fatto che tu stia visitando questa paginetta esclude lo svolgimento di intenso e proficuo lavoro…ma a noi piace così!


  5. beh, io stamattina ho smesso di lavorare alle 9 e mezza (tenendo conto che il programma che seguo termina alle 9 è preoccupante). Però mi sono fermato solo adesso, dopo un pomeriggio fatto di piatti da lavare, due lavatrici (bianchi e colorati), biancheria da stendere, pavimenti da pulire… mmmm… ancora sicuro di sposarti caro mio?!?!?!



Lascia un commento