h1

la lingua batte…

agosto 1, 2007

dove il dente e via dicendo. fatto sta che qui il problema non è il male, per il momento sopportabile, grazie a una 40ina di ore consecutive di applicazione di ghiaccio sulla zona. Eh no, qui il problema nasce dalla circostanza che – grazie alla meritoria opera del mio amico scacchista (nonchè proprietario del bell’oggetto che vedete qui sopra) – sono al 4° giorno consecutivo di alimentazione a gelati. e mi son rotto il ca..

Gli antibiotici, e il loro renderti mellifluo, se vi è chiaro cosa intendo, fanno il resto.

In più, mi muoiono bergman e antonioni mentre non ho nemmeno la tv a casa per via del trasloco, e a malapena ne leggo oggi su qualche blog. Casa che, per via del trasloco, assume ancora pienamente la forma del blob di scatoloni, visto che il guardaroba pax (ikea ça va sans dire) da solo proprio non è possibile montarlo: te lo disegnano anche loro, con il bravo ometto e la brava donnina… e tra l’altro, va notato lo strisciante maschilismo secondo il quale l’uomo avvita e la donna appoggia e sostiene. il che va benissimo quando si parla di sesso (meno se si parla di tette, obbietteranno le donne)… e se due fossero gay, o coppie nelle quali le abilità siano diversamente – o equamente – distribuite ?

da ultimo, visto che l’avevo promesso alla chiara, butto qui sotto la regina del pop, madonna, che canta insieme ai gogol bordello.

One comment

  1. caro mino, ti adoro!
    ed era importante la diffusione di una chicca di tal portata!
    inchini ai miei amati gogol, applausi a madonna che si diverte un mondo con loro…
    sorrisi a questa performance stramba, dove le due parti si uniscono nell’incredibile-assurdo(non vi sembrano due mondi lontani mille miglia tra di loro?)
    unica mancanza:le ballerine dei gogol



Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: