h1

il nuovo mondo

ottobre 1, 2007

fatto. sposato, lunato e tutto.

alla vecchia, vi propinerei la classica serata di diapositive. nel nuovo mondo, invece, vi invito a fare un bel giro su flickr, dove vi aspetta il set “eolie”…

più avanti, ci saranno anche le foto del gran giorno in sè… soprattutto se sarete voi a mandarmele!!!

per il momento è tutto. anche se continuo a chiedermi perchè cazzo sono tornato indietro dalla luna di miele… voi almeno avrete un blog da leggere.ciaociao🙂

5 commenti

  1. era ora che ti decidessi a tornare: non ti sei fatto schifo da solo ad essere in luna di miele mentre noi eravamo al freddo sotto l’acqua? e dai…

    e comunque complimenti e benvenuto nel club! vero che l’anello i primi giorni fa una strana sensazione? poi vedrai che ti abitui e che stare senza ti sembrerà stranissimo…


  2. bentornato
    lunatico e dalla luna
    ti mandai link del set flickr con le foto che ho scattato io. fammi sapere se te le devo spedire, oppure se te le grabbi da solo dal web.
    un piacere rileggerti


  3. cari miei! almeno voi che mi scrivete!
    forse sono tornato solo per dare il via a queste nostri commenti…
    cmq, giacomo, sì mi ha fatto strano, da subito.lì per lì, però non capisci bene, tutti vogliono vedere le mani, te le toccano, non è chiaro: appena resti da solo con lei senti che è strano il discorso. Poi, due giorni dopo ho sentito come un grande calore, modalità il signore degli anelli e il mio tessoro, e che quello (l’anulare)era il suo posto (scena vera, questa!).
    poi, ancora, l’ho sentita un po’ larga, e sto pensando di farla stringere per paura di perderla, oppure no, perchè è giusto che si muova, che si assesti, che non resti immobile: insomma che partecipi alla vita matrimoniale in senso lato…
    infine, l’ho tolta l’altra sera per giocare a calcetto e, certo, ho sentito che mi mancava qualcosa. poi, dopo un gol e due assist nel giro di dieci minuti non stavo più pensando alla fede ma solo che sono il figlio dimenticato di pelé.😉


  4. il pensiero di stringerla era venuto anche a me, ma poi mi sono ricordato della mia leggerissima tendenza ad ingrassare e ho cambiato idea (non vorrei mai ritrovarmi con l’anulare ridotto tipo salame felino strozzato dall’anello…). non mi parlare del calcetto che sto pensando seriamente di rimettermi in pista: forse non lo sai, ma se tu sei il figlio segreto di Pelè io sono il fratello gemello di Romario… (e figlio adottivo di Diego, chiaro).
    Bisognerebbe chiedere cosa ne pensa Tito di queste parentele calcistiche, so che lui si vanta di avere un certo livello parentela con Rai (uno dei calciatori più sottovalutati di tutti i tempi, insieme a Renato Portaluppi)


  5. purtroppo io e Rai avevamo in comune solo una certa lentezza nel gioco, che però lui compensava con tecnica e visione di gioco straordinarie. diciamo che giocava con un tempo tutto suo, lento di gamba, ma veloce di testa e di piede… e pensare che qui c’è chi si esalta per gattuso…
    tra l’altro Rai è fratello del ben più popolare (almeno da noi, in brasile so che Rai è molto apprezzato, del resto è come chiedere ad un friulano se gli piace la grappa)Socrates… però, a memoria, non è una gran mossa vantarsi di parentele con giocatori noti: il figlio del più forte di tutti i tempi l’ho visto giocare al Cervia… il figlio di Pelè, oltre ad essere portiere, è stato arrestato per spaccio di droga e credo ne facesse anche uso smodato.
    una notte Edmundo ha sorpreso un ladro in casa, ha chiamato la polizia, ma non prima di aver cercato di colpire il topo d’appartamento con due revolverate… era suo fratello, noto delinquente! per restare in Italia, il fratello di Pippo Inzaghi è stato lasciato da una nota soubrette televisiva, il figlio di Baresi probabilmente è figlio di Weah (oltre che di buonadonna…).
    per quanto riguarda la fede: Matteo Vidali (detto Keegan, capo ultras del padova) dice che la fede si porta nel cuore… ma non credo parlasse dell’anello… però in una cosa la pensa come il papa…



Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: