h1

compitino n.2

ottobre 19, 2007

nel patetico tentativo di vedervi interagire, continuo anch’io quello che è stato correttamente definito “dialogo tra ubriachi“, per segnalarvi questa cosa qui. si tratta di una ballerina che gira, o meglio di un esperimento di psicologia.

ora guardatela, senza sapere come la penso io.

mi dice il sito che io sarei portato più per “filosofia e religione”. il problema è che dice che non è che capisco, ma ci arrivo (credo sia questa la traduzione per “can “get it” i.e. the meaning”, in contrapposizione con “can comprehend”). no, quello che mi manda veramente via di testa è che il sito ti dice che con grande concentrazione puoi vedere cambiato il senso di rotazione, ma per me non c’è verso (BATTUTONE! ahahaha)
ora si apre il sondaggione, mentre io ho la sensazione che perderò la mattina dietro a sta cazzata…

ps. comunque, mentre leggo di qualcuno che vede la gente pranzare all’aperto (poverino, stà a roma!) a casa mia fa freddo, e il mio patetico tentativo di sfiatare i termo non sembra abbia prodotto risultati tangibili. neanche due goccine d’acqua a dir la verità (parentesi: già ho problemi a capire in che senso si avvita e si svita, ho pure due dita mezze malandate per lo sforzo immane). il fine settimana si preannuncia forzatamente casalingo, dal momento che devo ridare la macchina alla mia mamma. devo iniziare a preoccuparmi?😦 qua, mi sa che i coniugi prenderanno la biciclettina e via, verso l’ikea o qualche altra struttura climatizzata.  la tristezza fatta weekend…

Lascia un commento

