h1

mi diverto come un bambino

novembre 8, 2007

a fare ste cagate. propongo test per scoprire chi sia il vostro presidential match nella corsa alle elezioni (insomma, per scoprire chi votereste se foste in the usa); ovviamente ci sono risposte alle quali bisogna un po’, come dì, inventare (cazzo ne so dei tagli fiscali di bush?). Vi dirò chi è il mio solo se mi direte il vostro. vi dico solo che è una vecchia conoscenza del blog…

7 commenti

  1. io lo so già qul è il mio candidato alla presidenza usa: arnold (e non sto parlando del fratello di uillis). peccato che sia nato in austria se no sarebbe già alla casa bianca cazzo…


  2. a proposito di uillis. ma lo sai quanta gente arriva qui cercando stiven sigal? MITICI!

    chiaro che il nostro arnold c’ha questo problema.infatti, se vuoi avere figli, raccomanda alla tua signora moglie di sgravare in suolo americano: la doppia cittadinanza può fare sempre comodo…sempre che tu non vada in arabia saudita o in siria. ma evitata quella dozzina di posti nel mondo, i vantaggi ci sono…


  3. Io voto Dennis Kucinich ma devo ammettere di non averlo mai sentito nominare… sto in “massive ignorance” o in “lack of knowledge”?


  4. eh, ci avrei scommesso! è anche la mia prima scelta… però, piccoloSu, se rileggi uno degli ultimi post, capirai che dennis kucinich è quello che stà con la inglesona bonazza rosha, alta mezzo metro più di lui e 3o anni più giuvane…dennis ha pure visto gli alieni…

    ovviamente, non vincerà mai.


  5. Approfitto e gli lancio un appello via Scriptabanane, passatempo semicondominiale:

    Ora che la conosco meglio e la mia stima per lei è massima, mi permette di darle un paio di consigli, caro Dennis?
    Bene allora, primo buon per lei che sta con una bonazza di 30 anni + giovane e mezzo metro + alta, ma l’amore è un ponte traballante, non ci costruirei una campagna elettorale.
    Secondo, per quanto riguarda gli alieni non è che abbia fatto una mossa troppo furba, averebbe avuto maggiori possibilità di successo se stessero trasmettendo X-files, ma ahimè l’ultima puntata l’hanno passata quando George dabliu era ancora un innocuo cocainomane, pessimo tempismo.
    Anyway è ancora in tempo, quindi, consiglio spassionato, veda di indire una conferenza stampa da Agrestic per dire che hai vissuto sull’isola di Lost che sua moglie è una desperate housewives e suo figlio ha i poteri di Peter Petrelli. Se vuole una ricetta perfetta ci aggiunga un pizzico di C.S.I. e la frase “ti spiezzo in due”, considerando che il governatore della California è niente popò di meno che Terminator il successone politico è assicurato…

    PS: Mi citi pure, però se vince si ricordi che le dritte le ho passate io…
    Greetings
    Su

    Finirà prima o poi questo venerdì? Ne ho molto di bisogno e penso si noti…


  6. io continuo a votare per arnold anche se non si può. ma nuo spritz domani come lo vedi ale?


  7. @littlesuarez: mmmh, io userei più la frase “I’ll be back”, che come da recente sondaggio è la frase più citata proveniente da un film. E siccome il film è Terminator, metteresti in saccoccia i voti di tutti quelli come giacomob che vorrebbero votare per quel simpatico mucchietto di ossa di arnoldino ma che, poveri loro, non possono. A me karl rove mi fa una pippa!!!

    e dopo questo momento ecumenico-elettorale, a questo punto dico: vote spritz for president!!!



Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: