h1

una domanda di tito77

novembre 9, 2007

dimmi il posto piu economico che conosci per andare a mangiare no mcD

com’è evidente, no mcD è un ovvio riferimento al clown giallorosso che ogni bambino sogna di incontrare per i suoi festini di compleanno…

a questa difficilissima domanda inoltratami via chat non ho saputo fare di meglio che rispondere così:

me: no kebab, immmagino proprio andare a mangiare

io sceglierei tra pizzeria piave e casa del popolo

12.50 ah, già che ci siamo

la questione bagareo?

ovviamente, in our old little fucking town, padova. non mi è venuto molto di più, visto che abbassando la soglia di prezzo aumenta esponenzialmente il rischio salmonella (per tacere di altri simpatiche forme di vita)… e va bene che mi piace il pericolo, ma morire per un euro in meno mi pare un’inziativa un po’ così, diciamo…

E voi? che mi dite?

8 commenti

  1. io ormai di pd non conosco più un cazzo, però a milano c’è la mitica trattoria toscana da aldo: covo di ex brigatisti (è davanti alla sede storica della Pirelli e della Sit-siemens) ti permette di mangiare primo, secondo, contorno, pane, caffè, un paio di giri di ammazzacaffè con 10 euro. E con porzioni imbarazzanti. Il mio locale preferito. Se avete tempo da perdere (ma visto che siete qui a cazzeggiare presumo di si…) date un’occhiata qui;

    http://zonasansiro.blogspot.com/2007/05/trattoria-toscana-da-aldo.html


  2. vitanova:
    2 bottiglie di vino 30€

    1 piatto di pizzoccheri
    1 piatto di verdure miste
    1 piatto di fegato alla veneziana
    1 piatto patate e polpette
    2 caffè 15€


  3. ah, dimenticavo, quando ho detto porzioni imbarazzanti intendo enormi, che ti provocano imbarazzo da quanto grandi sono…. no perchè con l’aria che tira nei ristoranti ultimamente…

    Interessante ‘sto vitanova, ma dov’è? è il vecchio locale arci?


  4. no, è in centro, in una laterale di piazza della frutta, davanti alla corte dei leoni, altro ristorante ma non esattamente nella categoria cheap. ti confondi con “luna nuova” circolo arci in via barbarigo.

    e poi, ma mi sa che la categoria pizzerie non rileva ci sarebbe la pizzeria savonarola, molto cheap e molto buona.

    comunque ricordo bene il post sulla trattoria da aldo: inizio a capire perchè ti vedo cosi *cough in forma *cough …da quando sei andato a milano😉


  5. ma no… è solo perchè non faccio più sport e il mio è un lavoro sedentario (e vai con le risate….)


  6. e non vogliamo forse ricordare che il metabolismo è cambiato? quanto grasso bruciavano gli ormoni? e quanti calli producevano gli ormoni… ah, gli ormoni!


  7. il vecchio pol mi suggerisce di provare la ‘trattoria da Pippo’, sita in via Gattamelata. con 10€ servono un primo, un secondo con contorno e mezzo lt di vino. occhio a non prendere caffè e sgroppino, altrimenti il conto sale a 12€!!


  8. a pranzo sicuramente sì, c’ho mangiato anch’io, ma a cena?



Lascia un commento

