h1

un post di merda

novembre 13, 2007

ecco, oggi parliamo di una cosa importante. la cacca. in particolare, di quest’ampio argomento, vorrei farvi capire con l’aiuto di questo filmato come le ideologie non sono morte, anzi.

dopo che lo avete visto, vorrei che gioiste con me. ho finalmente capito perchè lascio queste strisciate imbarazzanti epicamente sproporzionate quando vado al bagno. ho un cesso alla tedesca! ecco perchè! dopo un primo iniziale scoramento (perchè vi assicuro che ogni volta molto dell’evacuato si “tratteneva” a dialogo con la porcellana), ne avevo dedotto dall’esperienza che il ripetersi del fenomeno doveva in qualche modo dipendere dalla forma del cesso stesso. Ma ora! Ora sò. La mia vita è diversa, cambiata. Tra l’altro, so che questo tipo di cesso può scombinare gli equilibri psicologici del cagante (inteso quale soggetto che caga: forse è un neologismo, ma non importa), dal momento che non tutti sono a proprio agio con quello che resta di intingoli e manicaretti vari. Anzi, mi dicono che non tutti guardano con interesse alla propria produzione, né urlano da una stanza all’altra alla propria moglie “Amoreeeeeeeeeeeee, vieni a vedere che boa sta risalendo la corrente!”. Mi risulta che – anche con differenti tipologie di water, ontologicamente meno predisposte alla visione che ci occupa – ci siano persone che si girano e tirano lo sciacquone ad occhi chiusi. Ecco, per dire quanto il mondo sia vario.

Da un certo punto di vista, quindi, ora che so che il proprietario aveva aderito all’ideologia tedesca, molto sana (il controllo sui vermi o su eventuali anomalie dello stronzo), la mia vità è veramente veramente diversa.  Ah. e dato che ci siamo, vorrei dire che a me il cesso alla turca mi fa cagare.  mi indispone… comunque vada, troppe variabili da tenere sotto controllo, e uno schizzetto di (possiamo dirlo?) piscio mettila come ti pare ma ti colpirà.

E voi? Cosa ne pensate?

4 commenti

  1. Questo post è un capolavoro. mi ha letteralmente cambiato la vita, altro che illuminazione sulla via di Damasco. E comunque il monologo sulla merda più strepitoso di tutti i tempi lo trovi qui:

    http://www.youtube.com/watch?v=iP96rONbyOE (è verso la fine, puoi saltare la parte di bill cosby che non ha attinenza con l’argomento).


  2. già, raw di billy murphy, un’esplosione di scurrilità. Adoro!


  3. mino i miei complimenti. questo post lascia di merda.


  4. diciamo che non sei andato fuori tema…



Lascia un commento

