h1

due cose insieme

gennaio 3, 2008

intanto, apriamo con quella più importante. il nostro idolo, spitty cash, incurante delle oltre 170.000 visualizzazioni del suo video su youtube è risalito in sella per cavalcare il successo e ha rilasciato un nuovo video, che fa il pari dell’altro quanto a genialità e trovate (si chiama “l’angolo e la vita” ed è qui). purtroppo, la vita di un artista non è tutte rose e fiori, come testimonia quest’altro video che mostra impietosamente l’ultima disavventura del nostro eroe, vilmente disarcionato dal mezzo meccanico sul quale stava cercando di ripercorrere i fasti di fast and the furious.

ebbene sì. spitty è caduto. nel frattempo non si ferma quel vile fenomeno di imitazione! ma non provateci nemmeno! nessuno è come spitty. tutti siamo capaci ad andare fuori tempo col sync, ma come lo fa lui…non lo fa nessuno, ok? lui è vero ghensta che stà coi frà di quà… mica come voi che non riuscite nemmeno a fare le rime – e.  lui ha un talento multiforme e sotto il nome d’arte di gianni barba sta per girare pure un film. qui sotto beccatevi il trailer!

7 commenti

  1. sto pensando seriamente di fondare la religione di spitty. è il mio nuovo idolo personale e difficilmente nel 2008 arriverà qualcuno in grado di sbalzarlo dal trono.


  2. ah, dimenticavo: ecco la pagina dedicata a spitty su noncicolpedia (altro che quella cazzata di wikipedia…):

    http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Spitty_cash

    sotto c’è anche il link per la petizione contro spitty e il blog dei fans…


  3. vedo che finalmente anchee tu hai visto la luce!
    ci sarebbe a questo punto da cambiare la foto, inserendo collanone della conad in offerta… oppure mani stragonfie di cash! comunque mi fa impazzire quando cerca di riaccendere la minimoto, la ingolfa e poi la accende e gli si impenna sotto le mani…



  4. rispondo con questo “commento ragionato su spitty cash” http://www.youtube.com/watch?v=f96MAHbhRqg&feature=related

    io l’avevo detto che era il mio nuovo idolo… va detto che il giorno dopo il primo incontro con spitty ho viaggiato in macchina per 300 km sena autoradio, moglie a fianco che dormiva e un sorriso sulla faccia. sempre per via del fatto che la situazione non è facile per loro ma neanche per me…


  5. quando il tipo ha detto “il testo è di mogol” ho avuto le convulsioni! spitty sindaco! (cazzo vedo bambini povri dappertutto!!!!!)


  6. credo di essere arrivato al punto di dividere la gente in due categorie: gli iniziati al culto di spitty cash e l’inutile resto del mondo.



Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: