h1

i miei occhiali sono famosi

gennaio 17, 2008

poi uno dice che la droga fa male… non è vero, e corey delaney è qui a domostrare il contrario…

questo quel che è successo:

Large party in Melbourne’s south-east. 500 teenagers. Police cars damaged. Bottles thrown at officers. Neighbours scared. Police helicopters and dog squad called in. $20,000 cost to the public. Parents yet to find out.

guardatevelo. e sappiate che alla domanda “hai qualcosa da dire ai ragazzi che volessero organizzare una festa mentre i genitori non ci sono” il mio nuovo mito ha risposto: “chiamatemi, ve la organizzo io.”

One comment

  1. un mio amico me ne ha parlato, e sono andato su youtube a vederlo. questo ragazzo è eccezzionale!
    mi spiace, non sono riuscito a prenderti una delle palline di piazza di spagna. ma ho sentito che le puoi acquistare su ebay. 50 euri in su.😀



Lascia un commento

