h1

pensavo di comprare la 500

febbraio 7, 2008

e invece mi sa che compro questa:

carina, no? c’ha pure un impianto stereo da 400 W (naturalmente ipod compatibile). è che non corre: 40 mph max. ma vuoi mettere fare un giro su questa, invece su una comune macchina?

Mi sa però che non se ne fa di nulla : tralasciando i 20.000 dolla che servono per portarla a casa, non è omologata per andare sulla strada, almeno in america… io però ho un cugino che lavora in motorizzazione, secondo me si può fare…

(via wired)

3 commenti

  1. ma è omologata euro 4?


  2. no, è omologata SW VI!!! è la macchina di jabba the hutt!


  3. dice tra l’altro che puoi entrare anche nella ztl, e senza ecopass. tecnologia superiore.



Lascia un commento

