h1

chi vuol essere milionario

marzo 14, 2008

siccome silviuzzo nostro (meno male che zilvio c’è…) ha detto a una tipa di sposarsi un milionario, penso di fare un favore a quelle/i tra di voi che sono ancora scapoli nel ricevere e pubblicare questo modello che puoi cambiare le vostre sorti.

 ps. mi chiedevo – e voglio una percentuale se la faranno – se non si potrebbe fare una serie di “chi vuol essere milionario” in cui tutti i concorrenti sono precari… questa sì che sarebbe tv di pubblica utilità e un vero  servizio pubblico. ora basta, so che siete impazienti di fare vostra quest’istanza…

 

 

ISTANZA DI MATRIMONIO

RACCOMANDATA A.R.

Roma, 13 marzo 2008

A Pier Silvio Berlusconi

Vice Presidente Mediaset

Viale Europa 46,

20093 Cologno Monzese

Milano

 

Oggetto: Istanza di matrimonio ai sensi delle dichiarazioni del candidato premier del PDL Silvio Berlusconi nel corso del programma “Punto di Vista” del Tg2 del 13 marzo 2008

Il/La sottoscritto/a ______________________, nato/a a _________ il _______________, residente a ______________, in Via/Piazza _________________________, (Codice Fiscale _____________________), lavoratore/trice precario/a della Repubblica italiana,

facendo seguito alle dichiarazioni del candidato premier del PDL Silvio Berlusconi nel corso del programma “Punto di Vista” del Tg2 del 13 marzo 2008 rivolte ad una giovane lavoratrice precaria, che si riportano per intero:

“Io, da padre – ha risposto Berlusconi sorridendo – le consiglio di cercare di sposare il figlio di Berlusconi o qualcun altro del genere; e credo che, con il suo sorriso, se lo può certamente permettere”.

ED ESSENDO IN POSSESSO DEI REQUISITI PREVISTI DALLE SUDDETTE DICHIARAZIONI (CONDIZIONE DI LAVORATORE/TRICE PRECARIO/A E LODEVOLE SORRISO, – n.b. requisito quest’ultimo acquisito a seguito dei ripetuti colloqui per i rinnovi dei contratti)

CHIEDE

di potersi sposare con Lei e nelle more dell’espletamento della cerimonia di poter essere mantenuto/a con adeguato assegno di mantenimento.

Ai allega a tal fine foto attestante il requisito del lodevole sorriso.

Si dichiara altresì di non aver inviato analoga istanza ad altro milionario.

Città, ………… (data)

 

FIRMA

(nome e cognome leggibili)

4 commenti

  1. ma dai !!!😉

    zzilvio è falso dai capelli (tinti e trapiantati) alla suola delle scarpe (abbondantemente rialzate) eppure l’unica volta che in 15 anni dice la verità viene dileggiato e irriso😉

    che sublime ironia!😉

    e dire che ha detto la sublime verità … se cadi nella spirale del precariato cosa puoi fare per toglierti dalla situazione di perenne dipendenza economica? Aspirare ad uno stipendio regolare di +/- 1000 € ?😦

    scusa l’umor nero

    buone w.e.

    p.s.: carino il blog


  2. ovviamente zilvio ha detto la nuda e cruda verità (se si tralascia il fatto che è un filino umiliante dire c’hai due belle tette, fatti mantenere, mica penserai di sfondare con il lavoro come l’uomo), ma forse dimentica che purtroppo il nostro bel paese ha un numero di rampolli miliardari inferiore al numero di giovani senza una lira…
    si potrebbe fare un concorsino…

    ANZI. ce l’ho: si potrebbe fare un reality. “Chi vuol sposare un milionario” giovani fanciulle che lottano nel fango (e non solo metaforicamente … non so se mi spiego😉 ) per accaparrarsi un industrialotto. Volendo si potrebbe pensare anche a una serie analoga, tra l’altro molto realistica: “La pupa e il satiro”. Di questo però non mi fiderei eccessivamente. E’ roba che va già in scena quasi tutte le sere sulle tangenziali e nei night, e per fortuna (loro) in quel caso non ci sono le telecamere…

    ps. ringrazio per i complimenti.


  3. >purtroppo il nostro bel paese
    >ha un numero di rampolli miliardari
    >inferiore al numero di giovani senza
    >una lira…
    >si potrebbe fare un concorsino

    appunto così ci potrebbero fare anche qualche soldo😉 e aiutare l’economia nazionale (visto che ormai sembra che il destino dell’economina nazinale dipenda dalla sorte dei ricchi e non sia influenzato da quella dei poveri ;-))

    comunque, mi scuso per la volgarità, il commento più coerente è qui sotto:

    buon w.e.

    p.s.carino il blog🙂


  4. 😀
    ho un unico appunto: lo slogan più appropriato non è rialzati, ma accucciati, italia!



Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: