h1

forget about it

aprile 11, 2008

nel salutare questa campagna elettorale nella quale ci siamo divertiti tutti così tanto, vi vorrei evidenziare questo articolo di repubblica (visto su camilloblog, il blog di cristian rocca). parla della strage di linate, una tragedia vera e propria (e mi è bastato vedere qualche mese fa su niente di personale il sopravvissuto), e di come quella strage potrebbe essere stata causata da un aereo appartenente alla flotta privata mediaset.

domenica si vota.

che ci sia un nesso?

2 commenti

  1. il nesso c’è certamente😦

    ma secondo te è anche privo di nesso che un possibile ministro di un probabile governo si lanci in dichiarazioni “liriche” verso un pregiudicato per mafia, vantandone le “virtu’ civiche” (=omertà) a pochi giorni dalle elezioni ……

    http://news.google.it/news/url?sa=t&ct=it/2-0&fp=480094365d0133b4&ei=FacASIyAKo_iwQHAn8iuDg&url=http%3A//www.agi.it/news/notizie/200804091634-cro-rt11168-art.html&cid=0&usg=AFrqEzcThWiPSbMwbenNCJ2O3mdAqBrVRA


  2. caro herr, ho smesso da tempo di stupirmi e indignarmi per le dichiarazioni di Colui il quale tutto può e dei suoi sgherri.
    anche se cose di questo tipo non mi passano certo inosservate, se c’è qualcosa sulla quale ironizzare, finisce qui, altrimenti mi incazzo – nel mio piccolo – mi intristisco ma cerco di pensare ad altro…anche a mezzo blog. ma si tratta di mera sopravvivenza, nulla più.

    anzi, mi stupisco di giorno in giorno di come nulla scalfisca il potere di Colui il quale tutto può e/o le menti degli italiani…



Lascia un commento

