h1

the immagin of the italy to the abroad

aprile 16, 2008

il vincitore delle elezioni, il Presidente, ha già un record alle spalle di questa nuova legislatura. Ha dichiarato ieri che “Zapatero avrà problemi a governare tante ministre” di questo suo governo “troppo rosa”.

e il record?

no, niente, solo quello della prima figura di merda internazionale da presidente del consiglio prima ancora di avere ricevuto tale incarico.

4 commenti

  1. Dai non esageriamo… se partiamo alla tafazzi prima ancora di iniziare ci aspettano 5 anni molto peggiori di quello che potrebbero essere. Guardiamo al lato positivo, e cioè che ha fatto timide aperture al Pd e ha ammesso che ci troviamo in una situazione letteralmente di merda…


  2. caro mio, non avendo una palla di cristallo, degli anni che verranno non possiamo dire. parliamo di fatti. e questo è uno. stai tranquillo che dal momento che sono “un moderato di merda” (definizione presa a prestito dalle gentili parole di mia moglie😉 )non mancherò di dare atto di provvedimenti che sembrino positivi per il paese.
    Che apra al pd la porta di qualche ministero mi pare davvero strano e alla fine… non credo accadrà (e tra l’altro non so nemmeno se auspicarlo).
    Quanto alla situazione un po’ così in cui si trova il paese, non mi stupisce che lo ripeta, dal momento che già in campagna elettorale sia pd che pdl avevano introdotto il tema (tema semmai discusso troppo poco, ma non evitabile dal momento che la crisi c’è, oggettivamente, nel paese).

    ti ricordi mesi fa quando dicevo di essere in fondo antidemocratico? ecco, in questo momento prendo atto della sconfitta che io stesso ho contribuito a creare, tanto di pd che di sinistra arcobaleno e lascio che – visto che è questo che il paese vuole, contrariamente a quanto io possa auspicare – i vincitori si sporchino le loro brave manine e cerchino di far rigirare l’economia e di governare questo paese. come ha scritto qualcuno in un altro blog, “ehi, c’è di buono che per fortuna sono etero”.

    insomma, non parto prevenuto. parto e basta…😀


  3. siamo già a due figure di merda internazionali. non so quale venga prima
    cmq:
    http://it.youtube.com/watch?v=KH2KeJpfniY&feature=related


  4. @lussu: intendi quale sia peggiore? non direi quello scherzoso mitra… anche perchè la giornalista sa che non è silviuzzo nostro che la andrà a cercare, bensì quell’altro, che si è limitato a guardarla male e registrare la sua faccia…lasciando che le cose vadano come devono andare: the kgb way.

    perchè la prima è sicuramente quell’altra, in ordine di tempo ma anche di gravità, visto che nessuna donna – nemmeno del suo popolo- ha osato alzare una voce di protesta…



Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: