h1

aiutino

aprile 28, 2008

siccome anche i più attenti di voi non si sono accorti dell’innovazione, vi dò un aiutino. alla destra, qui , a fianco, c’è un link nuovo dall’enigmatico titolo addiction to internet. si tratta del mio tumblr.

[segue digressione su cos’è un tumblr: che differenza c’è rispetto ad un blog? che il tumblr è di certo più veloce, funziona a copia-incolla, come un passaparola virale… roba così (che anche quando non sai bene come cavartela inserisci nel discorso “virale”, “di certo” e aggiungi un qualche cosa che sai che viene capito, tipo copia-incolla, anche quando non c’entra, ma solo per far dire al lettore “ah, copia-incolla, sì!” )…]

non voglio dire che smetterò di produrre post sul blog: dico solo che è più difficile e quindi più sbattimento. e dal momento che ho il sospetto di trasformarmi in uno di quei patetici blog che ti raccontano la vita del gatto (anche perchè adesso ce l’ho e ho paura di non riuscire a parlare d’altro, dl momento che alba è bellissima)… controllate spesso la paginetta di cui sopra. ogni tanto qualcosa di simpatico c’è.anche perchè per lo più è roba di altri, quindi è ancora più facile che il risultato sia migliore di questo…

6 commenti

  1. benvenuto nel mondo del MALE. ^^


  2. grazie kekkoz. anche perchè sei stato il mio chaperon verso il lato oscuro…
    alla fine ha sempre ragione mr. wiggles, ma per il momento perseveriamo, anzi ci troviamo pure una certa soddisfazione…


  3. bella idea ale, ne ho approfittato per segnalare tumbir nella rubrica web che curo per maxim (uscirà nel numero di giugno). giusto per farsi un po’ di pubblicità gratuita…😀


  4. Hola “coppia più bella del mondo”! Come succede spesso, stile telefono senza fili, sono arrivata pure io al vostro blog. Da quando mi son trasferita a ve ci siamo incrociati pochissimo..speriamo nel futuro, avanzate ancora un’ospitata in laguna.
    Basi e struconi
    Debora
    ps- mi son appassionata pure io al mondo del blog..se volete venire a trovarmi.. http://www.palladivetro.splinder.com


  5. Macheccazz!
    Entro
    arivo
    dico ah m’è bello vi mo vedi se nomme ce accomodo
    e poi leggo bene, e scopro che mo non vale più c’è tùmbr! Che insomma mi fa anche un po’ mpressione.Tumbriachi:)
    Scherzo:)))
    ognuno fa come pppreferisce:)


  6. carissime!
    @deb: sai che la laguna c’ha maggior poesia d’inverno, ma in fondo … anche la tarda primavera c’ha le sue gioie… prima o poi arriviamo! ora non mi resta che leggere tre mesi di post arretrati e poi aggiornatissimo chiamarti per bere un’ombra…

    @zau: che onore! averti qui, intendo… accomodati pure, è vero che ultimamente sto giocando parecchio a tumbriacarmi, ma non ho mica deciso di farla finita col blogghino… c’ha giusto un annetto di vita alle spalle, mi par presto per farla già finita. era solo per dire che è più facile che giorno per giorno si muova il tumblr che il blogghe, ma anche al blog ora gli tiriamo la pallina come alla micia! e grazie del com’è bello qui… mi fai arrossire!



Lascia un commento

