h1

ho visto un film

maggio 11, 2008

‘mbè, direte. no, ‘mbè niente. ho visto un film che discute uno degli argomenti più spinosi che ci siano. ho visto un film che veramente getta una nuova luce su un tema al quale ogni maschio, almeno una volta nella vita, ha pensato, non senza che un brivido corresse lungo la schiena… ho visto un film la cui visione cambia la vita e ti fa propagandare il verbo, e pure l’aggettivo, cioè l’argomento “discusso” nel film. e adesso una citazione che aiuterà nella comprensione dell’argomento.

Osteria numero venti
Se la figa avesse i denti
Quanti cazzi all’ospedale
Quante fighe in tribunale
Daghèla ben biondina
Daghèla ben biondaaaaa

e voi direte cazzo c’entra. eh no, cari miei. come casini, c’entra. stiamo parlando di una storia universale, tratteggiata come si tratteggia epicamente il mito. tagliandola qui (eheheh) sto parlando di questo film.

beh, non ci crederete. non mi divertivo così da un po’. forse tutta roba isterica, ma ci sono veramente dei passaggi per i quali mi sono veramente messo a ridere nonostante la tragedia. insomma, la cosa drammatica è che non solo m’è piaciuto, ma la tizia c’ha pure vinto roba al sundance. (qui kekkoz recensisce – molto più seriamente di me, anzi come io non avrei saputo fare – la pellicola… )

ah, sempre dal link di cui sopra, rubo il collegamento a un congegnuzzo (il condom anti stupro) veramente veramente insidioso per voi stupratori e fornicatori del demonio…no, non voglio farci dell’ironia. ma insomma, dai tempi delle cinture di castità sono stati fatti notevoli passi in avanti nel campo della preservazione della virtù femminile. e in questo caso, in qualche modo si tratta veramente di un passo in avanti nella storia dell’umanità. e se vi trovaste con l’uccello a fettine beh, è più che probabile che ve la siate voluta…

2 commenti

  1. Devo ancora vederlo (provvederò quanto prima, dopo il tuo consiglio).

    Rimane la curiosità, come sempre nel caso di remake ammereghani, di vedere anche l’originale, che stranamente (!) è giapponese:

    http://www.imdb.com/title/tt0434125/

    *cheers*


  2. mah, ti dirò che letta la trama del kiseichu: kira pusshi questo teeth non è per nulla remake, sono proprio due film diversi…
    peraltro, come suggeriscono nei commenti di imdb “Cheese + gore + nudity = entertainment!” quindi magari è simpatico pure lui.

    sinceramente, teeth inaspettato e per certi versi cult.



Lascia un commento

